Stone Group International | Concept Design: Infinite Beauty

Infinite Beauty celebra il fascino e l’adattabilità illimitata dei materiali, offrendo un’espressione architettonica minimale che sfuma i confini tra gli spazi e incorpora il marmo in modi inaspettati e affascinanti.

A matter of stone by Elle Decor Italia

Hall 1 Stand 12 Stone Group International

Infinite Beauty

In questo spazio di concept design, ci concentriamo sul materiale e sulla sua bellezza e versatilità infinite. Il nostro design è un’espressione architettonica minimale delle nuove prospettive introdotte nella vita residenziale, dove non esistono confini rigidi tra le aree delle nostre case.

Dove il materiale può trovare un’ampia gamma di applicazioni. Come luci di marmo, appese al soffitto, che assomigliano a sgabelli di marmo e viceversa. Dove la combinazione di elementi in marmo con specchi porta il guscio esterno della struttura all’interno e trasforma una singola lastra di rivestimento a parete in un’opera d’arte infinita.

Esprimiamo un’entusiasmante svolta di design, che integra il marmo in uno spazio in modi sorprendenti e meravigliosi. Può essere utilizzato come pezzo principale di attenzione o limitato a dettagli e piccoli o grandi elementi decorativi, o addirittura un’intera installazione, dal classico al tradizionale e dal moderno al minimale.

condividi

Potrebbe anche piacerti